lunedì 3 febbraio 2014

Cronache dai sentimenti



Tenterò di farla il più breve e il più conciso possibile onde evitare di lasciare spazio ad interpretazioni.
Il nostro rapporto è sempre stato nebuloso e poco chiaro e come tale è sempre difficile capire dove inizia e dove finisce. Non so se ci sia qualcosa in sospeso tra noi e neanche mi interessa, ma il fatto che mi ponga il quesito dimostra che qualcosa di sospeso c'è. Non voglio che ci sia più nulla in sospeso nella mia vita.
Anche perché so bene di non essere l'unico con il quale hai questo genere di rapporto para-sentimentale di vaga definizione.
E' tempo per me di chiudere definitivamente questo confuso capitolo e fare spazio ad altro. Come avrai inteso io in questo ultimo anno non ho mai smesso di andare a letto con altre donne.
Da un letto ad un altro poi è successo che ho intravisto la possibilità di un impegno serio, di un progetto.
Sto per impegnarmi e non voglio commettere l'errore di lasciare che la nebulosità che ti circonda interferisca in nessun modo, come è già successo in passato.
Se mai c'è stato qualcosa tra noi, quel qualcosa è passato, tu sei passata. Non so come reagirai alle parole che ti offro, ma sta di fatto che per quanto mi riguarda resti una più che cordiale amica, nei limiti spazio-temporali che ci sono concessi.
E questo è quanto.

Nessun commento:

Posta un commento